Link 1LINK 2LINK 3
Hanna Montana Fan Forum!

Rispondi
ecco la mia creazione
view post Posted on 6/11/2008, 15:48Rispondi

w hanna montana

Group: Founder ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 15:44

ciao a tutti ecco la mia creazione una storia che introduce un po h2o e un po mermaid malody eccola e' u po lunga ma ditemi la vostra opinione
HTML
[color=blue]il bosco fatato[/color]

ilaria una bambina comune andava spesso in un bosco ma un giorno lei vide formarsi intorno a lei un cerchio dorato ma non era un cerchio qualunque era un cerchio magico perche la faceva volare arrivo' in un posto stupendo con cascate fiori e piccole casette sembravano case di piccole fate infatti da quella casa usci una fata con le ali piu' maestose del mondo ilaria si inchino' davandi alla fata in fatti era la regina lei provo' a seguirla la fata le disse ciao ilaria ti voglio far conoscere il mio mondo fatato ma attenta non devi dirlo a nessuno sara' un segreto tu sei la prescelta per il mio regno la futura fata regina io mentre tu venivi sempre qui nel bosco ti guardavo e vidi come trattavi con cura gli animali e le cose che popolano il bosco e decisi di presceglierti NON DEVI DIRLO A NESSUNO SARA' IL NOSTRO SEGRETO AVRAI UN POTERE DIVETARE SIRENA MA ATTENTA APPENA TOCCI L'ACQUA DIVENTERAI SIRENA ALLORA ILARIA CON QUESTE PAROLE IN TESTA ANDO' A CASA SUA E DECISE DI FARSI UN BELL BAGNO MA SENZA NESSUNO NEMMENO SUA MAMMA APPENA TOCCO' L'ACQUA LE SUE GAMBE SI ALLARGARONO E DIVE NTARONO UNA CODA DORO LEI FELICISSIMA SELA TOCCAVA PERCHE' NON CI CREDEVA ma poteva essere impegnativo visto che a mare non poteva andare anche se era estate ma decise di andare a mare per farsi un bagno ma si butto e scopri' che poteva respirare sott'acqua senza le branchie grazie alla regina ilaria e' diventata una sirena ma non sapeva se quando diventera' regina delle fate forse la sua coda dorata sarebbe scomparsa allora con questo dubbio ando' fino al bosco incantato per avere informazioni dalla regina delle fate ma la reggina era morta per colpa di una ragazza che voleva diventare regina e la reggina scopri' tutto questo da tempo per questo ebbe prescelto ilaria da quell giorno ilaria divento' regina ma lei voleva diventare reggina delle sirene e allora il ministero decise di falla trasferire nel mondo delle sirene a un patto che sarebbe lo stesso fata perche' il centro della sua fantasia erano le fate ma sopprattutto le sirene.
decise di andare nell suo nuovo regno quello delle sirene,e vide la sua reggia arrivo' una persona la reggina dei 7 mari gli diede una perla la perla rosa quella che gli diede il potere di distruggere i nemici cantando ilaria a veva una stanza meravigliosa e un trono rosa lei era felicissima perche' non poteva crederci essere una sirena! perche' e' sempre stato il suo sogno toccare l'acqua e diventare sirene all'improvviso per lei era favoloso pero' doveva rinunciare ad'andare in piscina e proprio quell'anno doveva fare le gare pero' era una ragazza speciale per lei nuotare con i delfini e con i pescima non poteva farlo da sola aveva solo 11 anni e sua mamma non gli dava il permesso di andare a mare da sola ma lei questo segreto voleva condividerlo con qualcuno e allora la sua migliore amica silvia avrebbe saputo tutto lei usci' dall'acqua e si ascugo in fretta perche' lei era scappata di casa e sua mamma sene sarebbe accorta subito allora lei per non entrare dalla porta uso' le sue ali di fata per entrare dalla finestra della sua stanza e chiamo silvia dicendogli di andare a casa sua imediatamente ilaria supplico' a sua mamma se poteva andare a mare da sola con silvia sua mamma gli diede il permesso e aveva detto che ogni vlta che voleva uscire poteva senza chiedere il permesso a lei ilaria fece un salto di gioia e ando' a mare con silvia chiese cosa stesse succedendo e ilaria gli disse di seguirla silvia la segui' fino all punto di spiaggia isolato e gli disse ti devo fare vedere una cosa che ti stupira' molto ilaria si butto' in mare e ad'untratto la sua coda dorata compari' e silvia fu rimasta per ore e ore scocata soltanto avere il pensiero di avere un'amica sirena la faceva piu' allegra di tuto il mondo allora ilaria le dissse che voleva fare una nuotata con silvia e cosi' fu' ma laria era triste per silvia perche' si vedeva dai suoi ochi che avrebbe voluto sensaltro anche lei una coda allora gli disse silvia vuoi diventare sirena? silvia disse si mille volte si allora seguimi ilaria ando' a prendere la pozipone che faceva diventare sirene e la diede a silvia silvia la bevette e in un solo istante la coda spunto' pure a lei silvia piangeva per la felicita' avere una coda come quella di una sirena allora silvia e ilaria diventarono inseparabbili ogni volta andavano a mare e si facevano il bagno ma un giorno qualcosa ando' storto silvia voleva dire tuto al suo fidanzato il fatto delle sirene ec ilaria le disse che non doveva farlo se lo faceva era costretta a torgliere la magia delle sirene .silvia si rifiuto' di credere a ilaria perche' diceva che ilaria non aveva poteri magici ma ancora non sapeva che ilaria era regia dei mari e aveva un regno tutto suo. allora silvia disse tutto al suo fidanzato e ilaria prima pronuncio' la parola magica appena silvia mise i piedi nell mare non successe nulla. silvia allora capi che ilaria aveva davvero dei poteri allora silvia ando' infuriata da ilaria e gli disse come si era permessa di fare questo a lei e ilaria gli rispose che lei avrebbe rivelato il suo segreto a tutto il mondo alllora silvia disse che se on l'avrebbe fatta ritornare sirena avrebbe svlelato il segreti di ilaria a tutto il mondo ma appena silvia disse questo ilaria e silvia si misero a ridere e pure a piangere si misero a piangere perche' si resero conto di quanto fossero state stupide a minacciarsi e a ridere perche' sembravano redicole minacciarsi in questo modo .
l'indomani ilaria dopo molta riflessione ridiede la pozione a silvia e gli disse che poteva dire il segreto al suo fidanzato basta che lui avrebbe mantenuto la bocca chiusa per sempre silvia si rese conto di che amica favolosa aveva e pero' ilaria voleva a ssistere e avrebbe voluto far vedere che anche lei era sirena e dopo il fidanzato di silvia rimase molto contento per lei ma lui non avrebbe mai voluto essere una sirena e dopo tutti le due amiche "speciali" vissero con la loro coda felici e contentefine

image

image
image
image
image
image
image

computer

image
image
image
image

Enrica e
silvia 4ever

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 13/11/2008, 16:58Rispondi

Millennium Member

Group: Amministratore ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 18:26

Bellissima!!

image

I miei tesserini

I miei piccoli tesserini

image

image

FORUM USEBAR

image

P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:22Rispondi

Group: Hannan 's House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 09:33

Moooooolto bella^^ :9atm3c.gif:

image

imageimage

Tesserini dei forum a cui sono iscritta:

imageimage

image

Miei Adottini:

phoebe tonkin

image image

Fatto da sabry (TVTB):

image
image

Altro:

"Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita"
-Edward-^Twilight^

image

imageimage

"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."
-Edward-^Eclipse^

image image

image image

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:37Rispondi

w hanna montana

Group: Founder ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 15:44

grazie se vuoi ti posso inventare una storia basta che mi dici di che cosa deve parlare

image

image
image
image
image
image
image

computer

image
image
image
image